Menu
Cerca
Volley

Bosetti e Washington rinnovano con la Igor fino al 2023

La società novarese prolunga i contratti di due leader riconosciute della squadra.

Bosetti e Washington rinnovano con la Igor fino al 2023
Sport Novara, 11 Marzo 2021 ore 13:02

Bosetti e Washington rinnovano con la Igor fino al 2023. All’indomani della qualificazione alla final four di Coppa Italia la società novarese si è messa già al lavoro per il futuro.

Leonardi: «Orgogliosi di dare continuità a questo gruppo, un segnale importante in questo momento storico»

Per la schiacciatrice lombarda il rinnovo prolunga l’accordo che scadeva nel 2022, mentre per la centrale statunitense si tratta di un rinnovo biennale: «Siamo orgogliosi di poter dare continuità a questo gruppo, che sta facendo benissimo agli ordini di Stefano Lavarini e che andremo a confermare quasi in toto – ha commentato il main sponsor Fabio Leonardi – L’obiettivo è quello di partire tra un anno con un gruppo già formato e solido e in questo senso siamo felici di partire dagli annunci dei rinnovi di Caterina e Haleigh che sono davvero tra le leader, in campo e fuori, della squadra. Crediamo che sia un segnale davvero molto importante in questo momento della stagione e in questo momento storico».

Bosetti: «Era un mio obiettivo rimanere a lungo qui»

Caterina Bosetti è ovviamente contenta: «Sono felicissima di poter vestire la maglia di Novara per altri due anni, ritengo questo atto il “coronamento” del cammino compiuto fin qui in stagione, anche se adesso arriva la fase cruciale in cui confermare quanto di buono fatto. Era un mio obiettivo rimanere a lungo in questo club, dove mi trovo bene e dove mi sono riscoperta, e credo che questo tipo di continuità dimostri al meglio che ci sia un progetto volto alla crescita».

Washington: «Qui sto bene e non vedo l’ora di affrontare questo finale di stagione ricco di sfide»

Anche Haleigh Washington esprime tutta la sua soddisfazione: «Sono davvero felicissima di poter proseguire la mia avventura qui a Novara la prossima stagione e quella dopo ancora. Qui sto bene e non vedo l’ora di affrontare questa parte finale di stagione, ricca di sfide. Siamo pronte, lavoriamo per continuare a migliorare il nostro gioco e per lottare su ogni pallone».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli