Asd twirling Oleggio

Bottino di medaglie per le atlete

Scendono in campo in 17 e conquistano 13 podi

Bottino di medaglie per le atlete
Pubblicato:

Le atlete del settore Artistica dell'Asd Twirling Oleggio tornano dalla terza prova regionale a zone tecniche riunite con un bottino di medaglie.  Domenica 16 Ottobre 2022 a Biella sono scese in campo 17 atlete della società oleggese: in tutto 13 i podi conquistati.

Anche le piccole conquistano la vetta

Tra le più piccole, che affrontavano il livello LB per la cat. allieve 2, Portoni Alice si è laureata campionessa regionale, seguita da un ottimo terzo posto di Leroux Cloé. Nella cat. allieve 3 è Fontana Alessia è la nuova campionessa regionale, seguita da Melone Alessia. Per la cat. allieve 4 sul secondo gradino del podio, è salita Folino Chiara, seguita in quinta posizione da Dalto Marissa. Ottimo anche il quarto posto di Luisa Di Matola nella cat. junior 1. Per il livello LC nella cat. junior 1 la nuova campionessa regionale è Giorgia Portoni seguita da un ottimo secondo posto di Maino Asia. E nella cat. junior 2 Beldì Iris si laurea campionessa regionale seguita dal quarto posto di Massalongo Sofia e il settimo di Caraviello Arianna. Per la cat. Junior 3, Carnevali  è la nuova campionessa regionale, seguita dal bronzo di Campesan Arianna. Nella cat. Senior 1 è stata ottima la gara di Patrut Raiza che si è classificata seconda e Mattachini Gaia terza. Per il livello LD, quello tecnicamente più difficile, Sonzini Valentina è scesa in campo dimostrando la sua ottima preparazione e conquistando una meravigliosa medaglia d'argento.

Orgoglio e soddisfazione da parte delle allenatrici

Orgogliose e soddisfatte le allenatrici Cavenati Selina e Grassi Giulia, sia per la tenuta di gara, sia per i risultati ottenuti dalle proprie atlete, che fanno ben sperare in vista delle finali Nazionali di dicembre a Rimini.

Seguici sui nostri canali