Boxe Verbania: Ivan Zucco parte per Londra

Il pugile verbanese farà da sparring partner al super medio Josh Kelly.

Boxe Verbania: Ivan Zucco parte per Londra
Pubblicato:

Boxe Verbania: Ivan Zucco sbarca a Londra con il suo team. Il giovane pugile verbanese partirà domenica alla volta della metropoli londinese e per due settimane si allenerà nella palestra “Like2Box Gmy” di Adam Booth, una fucina di campioni mondiali.

"Sarà un'esperienza unica"

Un training camp intenso. Zucco farà da sparring partner al super medio Josh Kelly, attuale numero 22 al mondo, che vanta uno score di 9 vittorie di cui 6 prime del limite: "Sarà un’esperienza unica, sono molto motivato per questa nuova avventura - ha commentato il verbanese - La Opi since 82 mi offre una grande opportunità, quella di potermi confrontare con uno dei migliori pugili emergenti. Per me è un’occasione per testare la mia preparazione atletica e tattica, confrontarsi con grandi campioni è positivo. Al mio fianco ci sarà uno dei miei manager Cristian Cherchi".

Prossimo impegno il 28 giugno a Milano

Un periodo di preparazione in vista dell'importante appuntamento di venerdì 28 giugno a Milano in occasione del 4° Matchroom boxing Italy, indetto della Opi since 82 e trasmesso in diretta streaming mondiale su Dazn. Zucco dovrebbe affrontare sulle otto riprese il finlandese Henri Kekalainen. Successivamente sabato 27 luglio parteciperà al Teatro Maggiore al III Memorial Matteo Del Grosso, organizzato dalla Boxe Verbania.

p.d.l.

Seguici sui nostri canali