Il dopogara

Buzzegoli non cerca alibi: "Brutta partita, loro superiori"

L'allenatore è sconsolato: "Non si è vista la gara che avevamo preparato sul piano dell’intensità, dobbiamo cambiare registro".

Buzzegoli non cerca alibi: "Brutta partita, loro superiori"
Pubblicato:
Aggiornato:

Buzzegoli non cerca alibi dopo la sconfitta dell’Euganeo: “Abbiamo giocato una brutta partita. Loro sono stati decisamente superiori. Non si è vista la gara che avevamo preparato sul piano dell’intensità”.

"Dobbiamo capire cosa è successo e reagire di conseguenza"

Questa volta sono mancate anche le occasioni da rete: “E’ vero perché se nelle due partite casalinghe perse avevamo creato dei pericoli alla porta avversaria questa volta non siamo riusciti a costruire delle vere e proprie opportunità da rete. Dobbiamo capire cosa è successo e reagire di conseguenza”. Il tecnico azzurro sottolinea la lacuna più evidente: “Abbiamo lasciato i tre attaccanti soli al loro destino. Non accompagnavamo a sufficienza l’azione. C’era troppa timidezza al momento di intraprendere il gioco”.

"La gara con la Giana Erminio deve diventare una finale, il campionato non aspetta"

Il mister spiega così la sostituzione di D’Orazio: “Dovevo pensare anche alla gara con la Giana Erminio. Il ragazzo aveva giocato 90 minuti anche domenica scorsa. Ho quattro esterni d’attacco a disposizione e devo alternarli”. La gara con la Giana Erminio è già una finale? “Non lo è perché siamo solo alla quinta giornata, ma deve diventarlo per noi perché il campionato non aspetta. E’ già cominciato da un po' e noi siamo ancora al palo”.

Seguici sui nostri canali