Sabato a Vercelli

Calcio: è tempo di derby delle risaie!

Il Novara FC sfida i "cugini" della Pro e sarà seguito da almeno 500 tifosi.

Calcio: è tempo di derby delle risaie!
Pubblicato:

Calcio: è tempo di derby delle risaie! Sabato alle 16,30 (diretta tv su Rai Sport) al "Piola" di Vercelli il Novara FC affronterà i "cugini" della Pro.

Cevoli: "La voglia e la determinazione negli allenamenti mi fa stare sereno"

Il mister degli azzurri Roberto Cevoli, alla vigilia della sfida, ha parlato in conferenza stampa: "Più si avvicina la partita e più la tensione sale. Ho visto negli allenamenti la voglia e la determinazione dei ragazzi e questo mi fa stare molto sereno. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte, che ha esperienza e qualità, da affrontare con gli atteggiamenti giusti. E da questo punto di vista abbiamo dimostrato di esserci nelle prime quattro partite".

Azzurri seguiti da almeno 500 tifosi: rientra Gonzalez, assenti Khailoti e Urso

La squadrà sarà seguita oltre Sesia da oltre 500 tifosi: "Per noi di sicuto saranno una spinta in più - commenta Cevoli - Si sta creando un legame forte con i tifosi e bisogna incentivarlo con le prestazioni. E' chiaro che servono i risultati. Questa partita potrebbe essere la ciliegina sulla torta del percorso che abbiamo effettuato finora. Una squadra che vuole ambire a posizioni importanti deve iniziare ad abituarsi a certe pressioni"
In casa azzurra rientra capitan Gonzalez, mentre non ci saranno il difensore Khailoti (convocato in nazionale Under 23 marocchina) e il laterale sinistri Urso, vittima di un leggero infortunio.

Seguici sui nostri canali