Play off dilettanti

Calcio, il Sizzano non può più sbagliare

In Prima categoria sul campo del Barcanova. In Terza categoria spera ancora la Dinamo Omegna.

Calcio, il Sizzano non può più sbagliare
Pubblicato:

Calcio, il Sizzano nei play-off di Prima categoria non può più sbagliare. La sconfitta interna di domenica scorsa contro il Vigliano ha messo i novaresi in una posizione scomoda nel quadrangolare che garantirà altre due promozioni al campionato superiore.

Col Barcanova è l'ultima chiamata

Quindi il Sizzano non puo' perdere in casa del Barcanova. I torinesi hanno vinto il loro primo match, in trasferta sul campo del Caselle, e guidano con tre punti, insieme al Vigliano, il raggruppamento. Vincendo domenica, calcio d'inizio alle ore 15.30, il Sizzano ritornerebbe in corsa per uno dei primi due posti, altrimenti dovrebbe poi vincere il terzo match, in programma sul campo neutro di Alice Castello domenica 16 giugno, contro il Caselle e sperare nelle combinazioni degli altri risultati per accedere, classificandosi terza, ad un ulteriore spareggio.

In Terza categoria vietato sbagliare per la Dinamo Omegna

Vietato sbagliare anche per la Dinamo Omegna impegnata nei play-off di Terza categoria. Domenica, al "Liberazione", gli omegnesi ricevono la visita del Susa Calcio nella prima giornata del triangolare, che comprende anche il Brunetta Calcio, e che promuove le prime due al prossimo campionato di Seconda categoria. In caso di vittoria la Dinamo giocherà il secondo match domenica 16 giugno, in caso di pareggio o sconfitta tornerà in campo mercoledì 12. In ogni caso sarà un impegno in trasferta, a Torino, ma una vittoria contro il Susa spalancherebbe le porte alla promozione.
Donatello Zonca

Seguici sui nostri canali