Sport
Tennis

Carola Francoglio vince il torneo circuito Sportway

Occasione per ritrovarsi a Momo e mettere le gambe sotto al tavolo

Carola Francoglio vince il torneo circuito Sportway
Sport Alto Novarese, 15 Ottobre 2022 ore 11:00

Grande partecipazione per la grigliata di domenica 2 ottobre 2022 organizzata dagli Amici del tennis di Momo. In tutto 45 partecipanti si sono riuniti per concludere in festa il primo triennio di gestione del Circolo,  e sul gradino più alto del podio si piazza Carola Francoglio.

Circolo del tennis

«Ci prepariamo così per i prossimi tre anni grazie al rinnovo della convenzione - il commento dei rappresentanti del gruppo – Faremo del nostro meglio, per quanto ci è possibile, per fare altri interventi di miglioramento alla struttura e ai campi da gioco; inoltre per la stagione invernale, visto l’innalzarsi dei costi dell’energia elettrica e del gas, abbiamo montato il pallone e cercheremo di fare il possibile per fare giocare tutti, in particolare il gruppo dei 20 bambini che sta crescendo».

Carola Francoglio

Tra gli ultimi successi in casa Amici del tennis c’è quello di Carola Francoglio, che ha vinto il Torneo circuito Sportway giocato dal 27 agosto all’11 settembre 2022. Un grazie, da parte del direttivo guidato da Giancarlo Bersoglio insieme al vice Willy Viviani e la segretaria Simona Foglio, va all’amministrazione comunale, per essere sempre presente e collaborativa nelle iniziative proposte e a tutte le persone che collaborano e gravitano intorno al Circolo.

Seguici sui nostri canali