Volley

Champions League: la Igor si ripete contro Olomuc

Seconda vittoria consecutiva contro la squadra ceca: un altro 3-0 per le azzurre. Domani gran finale con la Police Stettino.

Champions League: la Igor si ripete contro Olomuc
Sport Novara, 25 Novembre 2020 ore 20:18

Champions League: la Igor si ripete. Le azzurre regolano (3-0) in poco meno di un’ora e mezza la squadra ceca dell’Olomouc e conquistano la seconda vittoria nella Pool E.

Lavarini ritrova Chirichella e dà spazio a tutte le giocatrici

Per il secondo impegno della “bolla” novarese il tecnico Stefano Lavarini ha voluto dare spazio a tutte le giocatrici, fatta eccezione per Sansonna e Costantini. Si è rivista in campo dopo l’infortunio anche la capitana Chirichella, fiducia come libero alla Napodano.

Le ceche impegnano seriamente le azzurre solo nel secondo set

Il primo set scivola tranquillo per le azzurre, che prendono subito il volo aumentando via via il divario fino al 25-17 finale. La seconda frazione è stata quella più combattuta: le ceche guadagnano un set ball, annullato da Zanette, che poi regala il 2-0 (27-25). Nel terzo set, sempre con molte seconde linee in campo, Novara non fatica più di tanto e chiude l’incontro (25-20).

Giovedì alle 20,30 gran finale contro la Police Stettino

Domani, giovedì alle ore 20,30, gran finale contro la Police Stettino: la partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport. E la Igor, con un’altra vittoria, chiuderebbe in vetta il girone eliminatorio, guadagnandosi un importante vantaggio in vista della seconda tornata, in programma in Polonia a febbraio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità