europei di volley

Chirichella e Mlakar, in bocca al lupo Igor! | VIDEO

Dopo la vittoria con l'Ucraina di ieri, le azzurre guidano il girone con Polonia e Belgio.

Pubblicato:

Chirichella e Mlakar, impegnate negli Europei di volley, hanno voluto inviare un messaggio alle loro compagne della Igor Volley, che oggi iniziano la preparazione per la nuova stagione.

Chirichella e Mlakar, gli Europei continuano

Terza giornata dell’Europeo di volley e nella pool B a Lodz, secondo 3 a 0 per l’Italia di Davide Mazzanti che, dopo il Portogallo è tornato in campo dopo la sua giornata di riposo, regolando facilmente l’Ucraina, battuta con i secchi parziali a 16, 18 e 10 con 8 punti di Cristina Chirichella (nella foto tratta dal sito Federvolley), una Chirichella che al termine del match, così come ha fatto anche la new entry in maglia novarese, la slovena Mlakar (17 punti per lei), ha inviato un video messaggio alle compagne del Club che iniziano nel pomeriggio la preparazione per la nuova stagione.


Le azzurre guidano il girone  con Polonia e Belgio

Tornando al torneo continentale, le azzurre guidano il girone a braccetto di Polonia e Belgio con 6 punti, seguite a 3 dalla Slovenia di Chiappini e Mlakar, ieri a segno (3-0) per la prima volta in un Europeo contro il Portogallo. Oggi, lunedì, le azzurre tornano in campo alle 18 per affrontare il Belgio, squadra battuta meno di un mese fa a Catania per la qualificazione olimpica. Negli altri gironi ad Ankara Serbia e Grecia guidano con 6 punti, seguiti ad uno dalla Turchia. 2 punti per la Francia e uno a testa per Bulgaria e Finlandia. A Budapest, Olanda e Romania 6, Croazia 4, Ungheria 3, Azerbajian 2, Estonia 0. Infine a Bratislava, Russia, Slovacchia di Fenoglio e Micoli, Germania pt. 6, Spagna 3, Bielorussia e Svizzera 0.

a.m.

Seguici sui nostri canali