Debutto in Italia

Ciclismo, Androni Giocattoli Sidermec al Trofeo Laigueglia

Domenica 16 ferbbraio 2020 la squadra di Varallo Pombia sarà al via della 57ª edizione della corsa.

Ciclismo, Androni Giocattoli Sidermec al Trofeo Laigueglia
Ovest Ticino, 13 Febbraio 2020 ore 12:56

Ciclismo, Androni Giocattoli Sidermec al Trofeo Laigueglia. Domenica 16 ferbbraio 2020 la squadra di Varallo Pombia sarà al via della 57ª edizione della corsa di apertura della stagione italiana.

Domani al municipio di Alassio la presentazione della squadra alla stampa

La compagine del team manager Gianni Savio è da martedì sera ad Alassio per preparare la gara di domenica. I corridori, seguiti dal direttore sportivo Giovanni Ellena, si stanno allenando sul percorso e stamattina c’è stato anche il tempo per qualche scatto sul lungomare della cittadina ligure, alla presenza del sindaco Angelo Galtieri (nella foto). E domani, venerdì 14 febbraio, alle 14,30, in municipio ci sarà la conferenza stampa di presentazione con tutta la squadra.

Sabato mattina i tifosi potranno pedalare con i corridori

Sabato mattina 15 febbraio ultimo appuntamento prima della gara con una pedalata aperta a tutti gli appassionati che vorranno condividere la prima parte dell’ultimo allenamento dei corridori. Alle 10 è fissato l’incontro davanti all’hotel Garden (dove la squadra sta alloggiando), con il ritrovo ufficiale in piazza della Libertà davanti al Comune di Alassio per la foto di gruppo e la partenza.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve