Menu
Cerca
Tennis Atp

Clamoroso a Biella: Andy Murray iscritto al torneo cittadino

L'ex numero uno del mondo bloccato in Europa dal Coronavirus ripartirà dal torneo organizzato dal Tennis Lab Biella di Cosimo Napolitano a metà febbraio.

Clamoroso a Biella: Andy Murray iscritto al torneo cittadino
Sport 28 Gennaio 2021 ore 07:09

Clamoroso a Biella: l’ex numero uno del mondo di tennis Andy Murray si è iscritto al Biella Challenger 125 in programma dal 15 al 24 febbraio 2021 su campi in cemento indoor.
Lo riportano i colleghi di primabiella.it

Clamoroso a Biella: Murray iscritto al Biella Challenger

Una positività al Covid-19 ha cambiato i piani del 33enne campione scozzese, oggi al numero 123 del ranking Atp, dopo una serie di gravi problemi fisici che l’hanno portato anche vicino al ritiro dall’attività poi scongiurato.

L’impossibilità di volare in Australia per giocare l’Open del Grande Slam ha costretto Murray a rivedere il programma 2021 che adesso prevede una ripartenza dal secondo torneo Challenger dei due consecutivi organizzati a febbraio a Biella da Cosimo Napolitano e la sua Tennis Lab Biella.

Colpo di fortuna meritato da Napolitano

Davvero un colpo di fortuna per l’evento biellese che però ha il grandissimo merito di esserci, appoggiato dall’amministrazione comunale, in un momento in cui giocare a tennis per i professionisti è davvero complicato. Tennis Lab Biella avrà l’onore di ospitare in città le due uniche date italiane a febbraio dei tornei indoor Atp Challenger. Primo appuntamento dal 7 al 14 febbraio per l’Atp Challenger 80, dal 14 al 21 febbraio, invece l’appuntamento più prestigioso della stagione, secondo solo al Masters 1000 di Roma!