Calcio

Coppa Italia: il Novara inizia a Francavilla

Domenica 4 agosto lunghissima trasferta per gli azzurri in provincia di Brindisi.

Coppa Italia: il Novara inizia a Francavilla
Pubblicato:

Coppa Italia: l'avventura del Novara Calcio inizia a Francavilla. Domenica 4 agosto gli azzurri di Banchieri debutteranno in trasferta nella competizione maggiore.

In caso di successo altra trasferta a Cremona

Dunque subito una trasferta da oltre 1.000 chilometri in Puglia per il Novara contro la Virtus, squadra che gioca a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi ed è reduce dal sesto posto nel girone C di Lega Pro. In caso di passaggio del turno gli azzurri affronteranno nel secondo turno (domenica 11 agosto) la Cremonese, compagine di serie B, sempre fuori casa. Nell'ipotetico terzo turno (domenica 18 agosto), invece, Gonzalez e compagni sono capitati nella parte del tabellone dell'Hellas Verona, neo-promosso in A.

Il tabellone completo

Ecco il programma del primo turno: Triestina-Cavese, Pro Patria-Matelica, Virtus Francavilla-Novara, Reggina-Vicenza, Siena-Mantova, Monza-Alessandria, Ravenna-Sanremese, Arezzo-Turris, FeralpiSalò-Adriese, Catanzaro-Casertana, Imolese-Sambenedettese, Pro Vercelli-Rende, Piacenza-Viterbese, Catania-Fanfulla, Carrarese-Fermana, Monopoli-Ponsacco, Sudtirol-Fasano, Potenza-Lanusei.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali