Daniele Buzzegoli è il nuovo allenatore del Novara FC
Arriva l'annuncio ufficiale della società: la panchina degli azzurri all'ex centrocampista beniamino della tifoseria.
Daniele Buzzegoli è il nuovo allenatore del Novara FC. E' arrivato anche l'annuncio ufficiale della società: la panchina degli azzurri affidata al grande ex.
Ha firmato per una stagione, con opzione di rinnovo. Sarà affiancato dal vice Paolo Conforti
Venerdì è arrivata la firma sul contratto nella sede di Baluardo Partigiani (nella foto dal sito novarafootballclub.it), successivamente assieme al d.s. Di Battista "Buba" è andato a visionare le strutture del ritiro in Valle d'Aosta, in programma dal 16 al 23 giugno; una toccata e fuga in città prima di ripartire per Coverciano, dove sta ultimando il corso Uefa A per allenatori.
Buzzegoli ha firmato per la stagione 2023-'24 con opzione per il rinnovo in quella successiva: con lui anche Paolo Conforti come allenatore in seconda.
L'annuncio ufficiale della società: "Bentornato a casa mister Buzzegoli!"
In un comunicato stampa il Novara FC ha salutato affettuosamente il ritorno in altre vesti di uno dei beniamini della tifoseria: "Mai dimenticato a Novara, con la maglia azzurra è sceso in campo quasi duecento volte in sette stagioni, trasformandola in una vera e propria seconda casa. Sul terreno di gioco non si è mai risparmiato, posizionandosi al centro del campo e dando continue indicazioni ai compagni, proprio come un allenatore. Ruolo che ora ricoprirà dalla panchina, dopo un’esperienza al San Donato Tavarnelle in Serie C, guidando una squadra a cui dovrà trasmettere tutta la passione per la maglia azzurra. Bentornato a casa mister Buzzegoli!".