Sport
Motorbike Italia

Domenica si chiude il campionato regionale di velocità

A Cremona l'ultima tappa del circuito CVR Piemonte organizzato dal TTN Racing Club Novara

Domenica si chiude il campionato regionale di velocità
Sport Novara, 24 Settembre 2022 ore 10:24

Domenica 25 settembre il Campionato regionale di velocità Motorbike Italia-CRV Piemonte torna sul circuito di Cremona, dove già lo scorso maggio si era svolta la terza gara del campionato 2022.

Attesi tutti i protagonisti delle categorie "Expert" e "Rookies"

Un appuntamento importante che chiude una stagione esaltante e ricca di colpi di scena. Sul Cremona circuit, sponsor Michelin, sono tanti i protagonisti attesi domenica prossima nelle due categorie della “Expert” (1000 e 600) dedicata ai piloti veloci e con più esperienza e della “Rookies” (1000 e 600), quella per gli amatori o i gentleman riders.

Il novarese De Gregori: "La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione"

Il novarese Alessandro De Gregori, organizzatore con il “suo” Moto club TTN Racing Club del campionato regionale velocità Motorbike Italia-CRV Piemonte, anticipa l’evento sportivo del weekend: “Con la pandemia che ci ha dato finalmente tregua, quest’anno le cose sono andate davvero bene. In tutte e cinque le gare che precedono l’appuntamento di Cremona la macchina organizzativa ha funzionato a pieno regime, prova ne è il fatto che nel paddock si è respirato e si respira l’aria giusta”. Far play e competitività è il mix alla base del CRV Piemonte 2022 che domenica vivrà una grande giornata di festa e la fase finale delle premiazioni.

Seguici sui nostri canali