calcio

E' nato il nuovo Novara Football Club

Questa mattina il neo patron Massimo Ferranti ha firmato davanti al notaio.

E' nato il nuovo Novara Football Club
Sport Novara, 20 Agosto 2021 ore 21:44

È nato ufficialmente il nuovo Novara Football Club. Questa mattina, venerdì 20 agosto, le firme ufficiali presso lo studio notarile Cigliano.

Novara Football Club, oggi le firme

Con le firme davanti al notaio, è nato ufficialmente questa mattina il nuovo Novara Football Club. Il neo patron Massimo Ferranti, accompagnato tra gli altri, da Massimo Venturini, ex giocatore del Novara che ora si occuperà del settore giovanile, dal sindaco Alessandro Canelli e dall’assessore allo sport Marina Chiarelli, ha avuto dapprima un incontro presso la sede centrale di Banco Bpm, per poi dirigersi verso lo studio notarile Cigliano per apporre le firme occorrenti per la nascita del "nuovo" Novara, che ripartirà dalla serie D.
Ferranti, che non ha nascosto di essere molto emozionato, ha dichiarato che l'obiettivo sarà quello di tornare in serie C al primo campionato.

Canelli: "Si apre un nuovo capitolo nella storia della squadra"

"Ora - ha commentato il sindaco - non rimane che l’assegnazione del titolo sportivo da parte della Figc per l’iscrizione al campionato e poi si partirà con la formazione della nuova compagine.  Si apre un nuovo capitolo nella storia della squadra di calcio della nostra città per ripartire, seppur dalla serie D, senza ombre e senza quei problemi che, purtroppo, hanno portato all’esclusione dalla LegaPro e con l’auspicio di tornare quanto prima laddove la nostra città città merita di stare, ossia tra i professionisti".