Equitazione: Sporting Monterosa a segno

Ottimi risultati ai campionati regionali di Completo per la squadra capitanata da Federico Riso

Equitazione: Sporting Monterosa a segno
Pubblicato:

Prosegue il grande successo della squadra agonistica Sporting Monterosa, capitanata dall’agente scelto della Fiamme Oro della Polizia di Stato, Federico Riso, pluricampione italiano di completo.

Un bronzo ai regionali di Completo

Ai campionati regionali di completo piemontesi lo Sporting Club Monterosa Novara porta a casa altri grandi successi: medaglia di bronzo campionati regionali juniores brevetti per Stefano Falcone su San Sito, quinto posto per Ferrante Anchisi e Jap campionato regionale pony Categoria 2 e buona prova di Chiara Ferrarese e Chocolate nel campionato regionale senior brevetti Categoria 3. Il grande lustro nel settore dei Concorsi di completo conferma, ancora una volta, il grande impegno della dirigenza dell’importante Centro Ippico piemontese il cui scopo è quello di riportare il territorio regionale tra i protagonisti dell’equitazione nazionale ed internazionale.

Il presidente Limontini: "Siamo sulla strada giusta"

Ancora una volta una grande soddisfazione anche per tutto lo staff dirigenziale come conferma il presidente Claudio Limontini: “I risultati di queste giornate – spiega – confermano che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta. Mi piace sottolineare come le medaglie conquistate sono il frutto di tanto lavoro e impegno dei nostri istruttori e dei nostri allievi che, in poco più di un anno e mezzo, arricchisce il nostro medagliere ed il lustro del nostro Centro. Un ringraziamento speciale mi sento di farlo al nostro capitano Federico Riso”.

Patrizia Barsotti

Seguici sui nostri canali