Serie C

Gozzano Calcio a Carrara per tentare l’impresa

Rossoblù in campo domani, sabato 22 febbraio alle ore 15, allo stadio “dei Marmi”.

Gozzano Calcio a Carrara per tentare l’impresa
Alto Novarese, 21 Febbraio 2020 ore 17:18

Il Gozzano Calcio si sta preparando alla gara di domani, sabato 22 febbraio, alle 15 allo stadio “dei Marmi” di Carrara.

Mister Soda: «Cercheremo di fare la nostra partita, sappiamo dove colpirli»

I rossoblù sono partiti nel primo pomeriggio verso la Toscana e domani mattina svolgeranno la classica riunione tattica unita alla mobilità articolare.
Prima della partenza, Antonio Soda in conferenza stampa ha dichiarato: «Cercheremo di fare la nostra partita. Noi siamo in salute. Conosciamo tutte le qualità della Carrarese, che è reduce dall’importante vittoria con il Renate. Sappiamo come colpirli, ma dovremo essere concentrati e attenti. Baldini? È un ottimo allenatore, un grande conoscitore di calcio».
E poi sul momento vissuto dalla sua squadra ha aggiunto: «Vogliamo fare punti, ne abbiamo bisogno. Anche loro saranno preoccupati di affrontare il Gozzano. Il calendario non è semplice, ma dobbiamo lavorare settimana dopo settimana».

Dopo la Carrarese mercoledì alle 18,30 al “D’Albertas” arriva il Renate

Infine, ha parlato anche della settimana che si è appena conclusa dopo il ritorno alla vittoria avvenuto contro la Pianese. «La vittoria ha favorito un lavoro sereno – ha affermato –. I ragazzi liberi di testa hanno potuto esercitarsi al meglio su diverse situazioni». Ricordiamo che il Gozzano tornerà in campo già mercoledì alle 18.30 al “D’Albertas” contro il Renate.
Andrea Calderoni

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei