Serie C

Gozzano Calcio: buon pari all'esordio

I rossoblù, avanti con un autogol ad Alessandria, subiscono la rimonta dei grigi. Ci pensa nel finale Bukva a riacciuffare il 2-2 in superiorità numerica.

Gozzano Calcio: buon pari all'esordio
Pubblicato:

Gozzano Calcio: buon pari all'esordio. I rossoblù, in vantaggio a fine primo tempo, subiscono la rimonta e il sorpasso dell'Alessandria, ma nel finale acciuffano il 2-2 in doppia superiorità numerica.

Bukva nel finale acciuffa l'Alessandria

Un pareggio prezioso quello del “Moccagatta” di Alessandria. Un debutto spumeggiante per i rossoblù di Sassarini, che passano a condurre a sorpresa nel primo tempo: autogol di Prestia su tiro di Tomaselli. I grigi, a metà ripresà, ribaltano il risultato con Chiarello e Eusepi, ma riescono a complicarsi la vita rimanendo in nove uomini per le espulsioni di Sciacca e dello stesso ex attaccante del Novara. Nel finale, così, Bukva, gettato nella mischia dal tecnico assieme a Barreto, trova il gol del pari definitivo.

Attesa per l'agibilità dello stadio "D'Albertas"

Prossimo appuntamento domenica prossima contro il Como, che ha debuttato con un successo. Il match, in programma a Vercelli, potrebbe cambiare sede. Entro domani è attesa infatti la decisione sull’agibilità dello stadio “D’Albertas”; sarebbe il ritorno dei rossoblù nel loro impianto dopo oltre un anno di esilio.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali