Serie C

Gozzano Calcio: festa al "D'Albertas"

Con Bukva e Bruzzaniti piega (2-0) l'AlbinoLeffe e conquista la prima storica vittoria nella stadio di casa.

Gozzano Calcio: festa al "D'Albertas"
Pubblicato:

Gozzano Calcio: festa al "D'Albertas". Dopo otto partite giocate tra le mura amiche, esulta per la prima volta per i tre punti.  I cusiani hanno infatti avuto la meglio sull’Albinoleffe: successo per 2-0 firmato da Bukva e Bruzzaniti. Seconda partita interna senza subire gol e vittoria importante anche in chiave classifica, con i rossoblù che escono momentaneamente dalla zona calda.

Rossoblù in vantaggio: la sblocca Bukva

La partita, almeno inizialmente, è bloccata e nervosa. Bisogna attendere il 41’ per sbloccare la sfida: il merito è dell’uomo meno atteso, vale a dire lo svedese Bukva che ha il merito di ribadire in rete un intervento difensivo errato di Gavazzi. Ed è proprio sul risultato di 1-0 che le squadre rientrano negli spogliatoi.

I cusiani resistono ai colpi dell’Albinoleffe e la chiudono con Bruzzaniti

La ripresa si apre con un’occasione per i lombardi, proprio con Gavazzi che sfiora il pareggio ribadendo in porta un cross di Ruffini sul quale Crespi è prodigioso. L’Albinoleffe non alza il piede dall’acceleratore e avrebbe altre quattro occasioni nitide che non capitalizza con l’ex Novara Genevier e Sibilli. Tuttavia, è il Gozzano a ringraziare i bergamaschi per la poca precisione, punendoli a 3’ dalla fine con Bruzzaniti (nella foto) che raccoglie l’assist di Rolle e regala la seconda vittoria stagionale ai suoi.
f.s.

Seguici sui nostri canali