Cambio in panchina

Gozzano Calcio, il ritorno di mister Soda

Via Sassarini, rientrano il tecnico calabrese e il suo vice Caramelli: a loro il compito di salvare i rossoblù.

Gozzano Calcio, il ritorno di mister Soda
Pubblicato:

Gozzano Calcio, il ritorno di mister Soda. Adesso è ufficiale: dopo l'esonero di David Sassarini i rossoblù richiamano il tecnico calabrese e il suo vice Caramelli (nella foto).

Ecco l'annuncio: tornano in sella gli artefici della storica salvezza in serie C

Un epilogo atteso dopo la decisione di sollevare dall'incarico l'allenatore per provare a dare una scossa. Già nella giornata di domenica c'era stato un primo contatto tra le parti, che si sono aggiornate ad oggi, lunedì 20 gennaio 2020, per definire la situazione, con la ripresa degli allenamenti affidata all'attuale vice Emiliano Rossini,
Nel pomeriggio l'annuncio: Antonio Soda e Carlo Caramelli, artefici della storica salvezza del Gozzano, sono stati chiamati a riprovarci nelle 17 partite che restano.

Per Soda un debutto da brividi: mercoledì alle 15 al "D'Albertas" arriva l'Alessandria

A Sassarini non è bastato il pareggio (1-1) in rimonta contro la Pistoiese, acciuffato nel finale da Pozzebon, per salvare la panchina: solo tre vittorie in 21 partite e terzultimo posto (assieme alla Pergolettese) con 19 punti all'attivo per l'ex mister della Primavera dell'Udinese. E mercoledì 22 gennaio per il nuovo allenatore sarà un debutto di fuoco: alle 15 allo stadio "D'Albertas" arriva l'Alessandria, alle prese a sua volta con una crisi tecnica sfociata nell'esonero di Scazzola. Sulla panchina dei grigi siederà ad interim il tecnico in seconda Marco Martini.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali