Serie C

Gozzano Calcio, scocca l'ora del debutto!

Il campionato dei rossoblù di Sassarini inizia domenica alle 17,30 al "Moccagatta" di Alessandria.

Gozzano Calcio, scocca l'ora del debutto!
Pubblicato:

Gozzano Calcio, scocca l'ora del debutto. Il fischio d’inizio per i rossoblù del campionato di serie C verrà dato domenica alle 17.30 e lo stadio sarà il mitico “Moccagatta” di Alessandria.

Sassarini deciso e determinato: «Siamo pronti»

Deciso e determinato: è apparso così David Sassarini alla conferenza stampa di presentazione (nella foto) del match d’esordio in campionato del suo Gozzano al “Moccagatta” di Alessandria contro i grigi. Il tecnico avrà tutti a disposizione, a parte il centrocampista Riccardo Gemelli, ancora ai box. È stato convocato anche Max Barnofsky, che è alle prese con una fastidiosa pubalgia. «I ragazzi sono veramente molto concentrati – ha annunciato allo stadio “D’Albertas” Sassarini –. In questo mese e mezzo di preparazione siamo cresciuti molto sul campo. Siamo pronti all’esordio. Andremo ad Alessandria consapevoli del fatto che affronteremo una delle più quotate avversarie del favorito Monza».

Il tecnico rossoblù potrà contare anche su Barreto: «Un giocatore da serie A in tutti i sensi»

L’ex tecnico dell’Under 19 dell’Udinese potrà contare anche su Vitor Barreto, la stella del Gozzano. «Non ha ovviamente i 90 minuti nelle gambe – ha affermato il mister –. È un giocatore da serie A e si vede in ogni circostanza. È un umile e ha uno spessore umano fuori dal comune». Di mercato Sassarini non ha voluto parlare, perché «sto pensando soltanto a domenica e all’Alessandria».

Domenica 1° settembre con il Como già al "D'Albertas"? Entro martedì è attesa l'ufficialità

A proposito di stadio, grazie all’illuminazione mobile, i rossoblù potrebbero giocare già domenica 1° settembre con il Como al “D’Albertas”. Entro martedì 27 è attesa l’ufficialità.
Andrea Calderoni

 

Seguici sui nostri canali