A Pistoia è 1-1

Gozzano Calcio, vittoria sfumata dal dischetto

I rossoblù allo scadere falliscono un altro rigore: è ancora rinviato l'appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Gozzano Calcio, vittoria sfumata dal dischetto
Alto Novarese, 08 Settembre 2019 ore 21:09

Gozzano Calcio, vittoria sfumata al 90′. Un dischetto dal sapore agrodolce, tendente all’amaro potremmo dire dopo l’1-1 degli uomini di Sassarini maturato sul campo della Pistoiese. I tre punti sfumano infatti sul calcio di rigore decisivo calciato da Spina nel recupero e parato da Pisseri.

Buona partenza rossoblù prima del pareggio dei toscani

A partire meglio sono infatti i cusiani che al 17’ del primo tempo si portano sull’1-0 proprio da penalty: nella prima occasione Rolle si fa trovare pronto per il vantaggio della squadra ospite. Un punteggio che resta tale fino al quarto d’ora della ripresa quando il neo-entrato Steijepovic innesca l’azione da gol rifinita da Gucci che fulmina Crespi. Pareggio e palla al centro.

Nel recupero arriva l’epilogo più amaro

E così, quando tutto lascia presagire un punto a testa, ecco l’occasionissima. A 60 secondi dal termine la difesa di casa la combina grossa e concede un generosissimo regalo da rigore al Gozzano. Un pallone che pesa come un macigno ed è Spina a prendersi la responsabilità di calciare per regalare tre punti fondamentali ai suoi. L’epilogo però non è quello sperato e, ancora una volta per un errore dal dischetto, Sassarini deve masticare amaro.
f.s.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve