Calcio serie D

I calendari di Novara F.C., Gozzano e R.G. Ticino

Il via domenica 19 settembre: gli azzurri ricevono l'Asti, i cusiani l'Imperia, mentre i verde-granata saranno di scena a Casale.

I calendari di Novara F.C., Gozzano e R.G. Ticino
Pubblicato:

Pubblicati i calendari di Novara F.C., Gozzano e R.G. Ticino. La serie D parte domenica 19 settembre alle ore 15 e si concluderà il 16 maggio 2022 alle ore 16.

Esordio casalingo per azzurri e cusiani con Asti e Imperia, l'R.G. Ticino parte da Casale

Nel girone A subito impegni casalinghi per gli azzurri e per i rossoblù cusiani, rispettivamente contro Asti e Imperia, mentre l'R.G. Ticino debutterà a Casale Monferrato. Nella seconda giornata, domenica 26 settembre, il programma prevede Borgosesia-Novara, Asti-Gozzano e R.G. Ticino-Caronnese, mentre i match del terzo turno, domenica 3 ottobre, torna la sfida tra Novara e Varese, con il Gozzano che riceverà il Ligorna e l'R.G. Ticino di scena a Saluzzo.

Il primo derby "novarese" mercoledì 20 ottobre tra Novara e R.G. Ticino

Il primo derby novarese si giocherà al "Piola" di Novara nella settima giornata tra Novara e R.G. Ticino (mercoledì 20 ottobre in infrasettimanale), seguito dopo quattro giorni dopo da R.G. Ticino-Gozzano (domenica 24 ottobre). La sfida di andata tra Novara e Gozzano è prevista alla terzultima giornata (domenica 19 dicembre) allo stadio di viale Kennedy. Nel ritorno R.G. Ticino-Novara ancora in infrasettimanale (mercoledì 16 febbraio), Gozzano-R.G. Ticino domenica 20 febbraio e Gozzano-Novara domenica 1 maggio.

Ben sette turni infrasettimanali in programma, quattro le soste

Ben sette i turni infrasettimanali previsti: 6 e 20 ottobre, 8 e 22 dicembre (andata), 2 e 16 febbraio e 14 aprile (ritorno). Quattro le soste: il 26 dicembre e il 2 gennaio per le festività, il 13 marzo 2022 per la partecipazione della Rappresentativa serie D al Torneo di Viareggio e il 17 aprile per la Pasqua.

Seguici sui nostri canali