B2

Igor Agil Volley: si riparte con la nuova stagione 2024/2025

Sarà guidata dal tecnico Giovanni Galesso

Igor Agil Volley: si riparte con la nuova stagione 2024/2025
Pubblicato:

È arrivato il momento di iniziare una nuova stagione: la stagione 2024/2025 è arrivata anche per la B2 targata Igor Agil Volley Novara che sarà guidata dal tecnico Giovanni Galesso, volto nuovo all’interno dello staff tecnico.

La ripresa degli allenamenti dopo la pausa estiva

Dopo la (più che meritata) pausa estiva, le Igorine, che saranno presentate singolarmente nei prossimi giorni, si ritrovano lunedì 26 agosto alle ore 18:00 al PalaAgil per i saluti iniziali e saranno poi subito messe “sotto rete”, pronte a lavorare. Inizialmente sono previste sessioni graduali di allenamento anche al mattino, per avvicinarsi poi alle reali fasi di gioco.
I primi test match si terranno a partire dal 14 settembre mentre il calendario degli allenamenti congiunti è in fase di definizione.

Volti confermati e volti nuovi

Queste le protagoniste di quest’anno, che accanto al campionato di serie B2 prenderanno parte, come di consueto, anche a quello Under18: le centrali Fabiola Bibolotti (2007), Carlotta Annovazzi e Mercy Ojienelo (2008; le schiacciatrici Caterina Guatteo, Giulia Colombo e Sara Dodi (2007), Giulia Cremonesi e Asia Laneve (2008); le palleggiatrici Giada Ianuale e Aurora Martelli (2007) e i liberi Sofia Badalamenti (2007) ed Elisa Marelli (2008).
Verranno inoltre aggregati al gruppo anche profili meritevoli ancora più giovani. Come nelle altre stagioni un gruppo giovanissimo fra confermate, promosso dal vivaio giovanile di casa e volti nuovi.

Il commento del nuovo tecnico Galesso

Il tecnico: “Sono molto carico, - dice Galesso - la pausa dopo l'ultimo collegiale con la nazionale mi è servita a staccare e a ripristinare le energie mentali. Sono veramente impaziente di reincontrare le ragazze e tutto lo staff per costruire assieme a loro il percorso di questa stagione”.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali