Igor vittoria con Firenze: lunedì la gara definitiva

Igor vittoria con Firenze: lunedì la gara definitiva
Pubblicato:

Igor vittoria con Firenze: lunedì 15 “la bella” in casa.

Igor vittoria sofferta

Vittoria in quattro set per la Igor Volley di Massimo Barbolini che riapre la serie con Firenze e ottiene la possibilità di disputare, ancora in casa, la decisiva gara tre lunedì sera. Avanti 2-0, le azzurre hanno subito il tentativo di rimonta delle toscane per poi chiudere, con un grandissimo recupero, il quarto e decisivo parziale.

Novara in campo con Egonu opposta a Carlini, Veljkovic e Chirichella centrali, Bartsch-Hackley e Plak schiacciatrici e Sansonna libero; Firenze con Lippmann in diagonale alla regista Dijkema, Alberti e Popovic al centro, Daalderop e Sorokaite in banda e Parrocchiale libero.

Massimo Barbolini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, Firenze è una squadra forte che ha fatto un’altra partita importante e noi siamo stati bravi a rimanere in partita e a chiudere a nostro vantaggio il quarto e decisivo set. Si può giocare meglio e dovremo farlo, anche cercando di sfruttare quelle situazioni positive che noi stesse ci creiamo, cosa che oggi non sempre abbiamo fatto al meglio”.

Seguici sui nostri canali