Al debutto

Igor Volley: buona la prima in Champions

La squadra di Barbolini supera senza problemi (3-0) al PalaIgor di Novara le ucraine del Khimik Yuzhny.

Igor Volley: buona la prima in Champions
Novara, 20 Novembre 2019 ore 21:55

Igor Volley: buona la prima in Champions League. Le campionesse d’Europa in carica non falliscono al debutto al PalaIgor, superando agevolmente (3-0) le ucraine del Khimik Yuzhny.

Un debutto “morbido” per le campionesse d’Europa in carica

Primo set agevole per le azzurre che prendono il largo, trascinate da Di Iulio e Vasileva, e chiudono (25-17) in soli 23 minuti. Stesso copione nella secondo frazione, con la squadra di Barbolini che si porta subito sull’8-3 e dilaga fino al 25-10 di fine parziale. Non c’è storia al PalaIgor: sotto i colpi di Brakocevic (alla fine top scorer con 20 punti) le avversarie si sciolgono e la Igor chiude agevolmente (25-7) conquistando la sua prima vittoria nella competizione.
Nella foto da cev.lu un attacco veloce di Veljkovic
p.d.l.

Igor Gorgonzola Novara-Khimik Yuznhy 3-0
(25-17, 25-10, 25-7)
Igor Gorgonzola Novara: Brakocevic Canzian 20, Di Iulio 9, Chirichella 9, Hancock 6, Vasileva 12, Veljkovic 5, Sansonna (L), Napodano, Arrighetti 3. Non entrate: Mlakar, Morello, Piacentini, Gorecka, Courtney (L). All. Barbolini.
Khimik Yuzhny: Kozlova 6, Skrypak, Frolova, Boyko 3, Stepanovska 5, Maievska 3, Niemtseva (L), Singkh (L), Yakovchuk, Velykokon, Mykytiuk 1, Khober 1. All. Nikolayev.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità