Serie A1 femminile

Igor Volley: Ituma e Varela Gomez pronte a stupire

Le due nuove ultime arrivate dovrebbero debuttare sabato nel test amichevole a Monza.

Igor Volley: Ituma e Varela Gomez pronte a stupire
Pubblicato:

Igor Volley Novara, ecco Julia Ituma e Lucia Varela Gomez. Le due giocatrici sono state presentate dalla società e debutteranno sabato a Monza nel primo test amichevole.

La carica di Ituma: "Novara è la mia grande occasione"

Ituma, reduce dal titolo Europeo con la nazionale Under 19, dove è stata premiata come Mvp della manifestazione, arriva dal Club Italia: "Sono consapevole che Novara rappresenti per me una grande occasione, arrivo in un club prestigioso con cui vivrò la mia prima serie A1 da protagonista ma anche la magia della Champions League. Voglio lavorare sodo, crescere e ricambiare la fiducia del club ma anche poter dimostrare a me stessa e a tutti, che posso stare a questo livello".

Varela Gomez: "Un sogno indossare questa maglia"

La spagnola Varela Gomez giunge a Novara dopo aver trascinato la sua nazionale alla qualificazione per i prossimi Europei: "Sono sempre stata una tifosa di Novara e per me indossare questa maglia è un sogno che si avvererà. Quando mi è stato proposto di venire qui ho reagito con incredulità, ora vivo ogni giorno con la determinazione di chi vuole trarre il massimo da questa avventura: farò di tutto per viverla al meglio e crescere come persona e come atleta".

Seguici sui nostri canali