Si riparte

Igor Volley: meno sei giorni al raduno

Lunedì 26 agosto al PalaIgor: le giocatrici convocate e il programma degli allenamenti.

Igor Volley: meno sei giorni al raduno
Pubblicato:

Igor Volley: meno sei giorni al raduno. Lunedì prossimo 26 agosto si aprirà ufficialmente la nuova stagione delle campionesse d'Europa in carica (nella foto i nuovi acquisti ad Orta con Suor Giovanna Saporiti).

Le giocatrici a disposizione di Barbolini

La società ha diramato l'elenco delle convocate agli ordini di Massimo Barbolini. A fare gli onori di casa la "veterana" Stefania Sansonna, alla sua quinta stagione in maglia azzurra; con lei i nuovi arrivi Jovana Brakocevic-Canzian, Chiara Di Iulio, Valentina Arrighetti, Francesca Napodano, Rachele Morello, Zuzanna Gorecka e Federica Piacentini, promossa dall'Igor Agil reduce dalla vittoria del campionato di serie A2. Nella prima settimana sono state aggregate al gruppo le atlete della B1: la regista Giulia Picchi, la centrale Matilde Frigerio e le schiacciatrici Gaia Badalamenti e Bianca Orlandi.

Il programma degli allenamenti

Comunicato anche il programma degli allenamenti. Dopo la seduta di lunedì, dalle 17 alle 19.30 al Pala Igor, le azzurre torneranno in campo il 27 e 28 agosto per una doppia seduta (9.30-12 e 17.30-20); il 29 seduta mattutina (10-12.30) e nel pomeriggio le visite mediche. Doppio allenamento venerdì 30 agosto (9-12 e 17.30-20); la settimana si chiuderà con la seduta di sabato mattina (9-12).
p.d.l.

Seguici sui nostri canali