Serie A1 femminile

Igor Volley: missione compiuta con Cuneo

Tra mille sofferenze piega (3-1) le avversarie e conserva il terzo posto in classifica.

Igor Volley: missione compiuta con Cuneo
Novara, 15 Gennaio 2020 ore 22:58

Igor Volley: missione compiuta contro Cuneo. Seppur tra mille sofferenze vince in rimonta (3-1) e mantiene il terzo posto.

Dopo una partenza in salita le azzurre, trascinate dagli ace di Hancock, riescono a risalire la china

Partenza in salita per le padrone di casa, che lasciano strada alle cuneesi nel primo set (22-25). Sotto nel punteggio la squadra di Barbolini, trascinata da Hancock (alla fine 10 ace e il titolo di Mvp dell’incontro) reagisce nella seconda frazione e riequilibra il punteggio (25-18).
I fantasmi si riaffacciano fin dall’inizio del terzo set: Cuneo scappa via sul 10-6, ma piano piano le azzurre rosicchiano lo svantaggio e agguantano le avversarie sul 12 pari e poi le sorpassano. La Bosca riesce comunque a restare incollata alle azzurre e si va avanti punto a punto fino al 24 pari. Ma dopo un set point annullato la Igor chiude (26-24).
Stesso copione anche nel quarto set. Cuneo si avvantaggia, ma Novara resta a distanza di sicurezza e poi mette la testa avanti (10-8). Chirichella e compagne non riescono a scrollarsi di dosso le rivali, ma con tenacia e nervi saldi alla fine riescono ad archiviare  la pratica (25-23).

Sabato sera di nuovo in campo a Montichiari con la Millenium Brescia

Sabato sera alle 20,30, nell’anticipo della seconda giornata di ritorno, la Igor tornerà in campo in trasferta a Montichiari Millenium Brescia, che ha espugnato Caserta per 3-0.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità