Secondo test

Igor Volley Novara: continuano le amichevoli

Le azzurre, con sole sette titolari, sono state battute al tie-break da Chieri. Sabato e domenica appuntamento a Chiavenna.

Igor Volley Novara: continuano le amichevoli
Pubblicato:

Igor Volley Novara: continuano le amichevoli. Al PalaIgor le azzurre, in campo con solo sette titolari, sono state sconfitte al tie-break (2-3) da Chieri.

"Mezza" Igor tiene testa ad un Fenera Chieri già al completo

Nel secondo test stagionale la squadra guidata da Davide Baraldi ha tenuto testa ad una formazione già al completo. Il Fenera, infatti, debutterà il 15 e 16 ottobre nella fase di qualificazione di Challenge Cup ed è più avanti nella preparazione. Top scorer del match Julia Ituma (22 punti), da segnalare anche i 5 muri di Carcaces e il 67% offensivo con due muri di Varela Gomez.

Sabato e domenica appuntamento a Chiavenna per il Torneo della Brisaola

Nel fine settimana nuovo appuntamento a Chiavenna, nel tradizionale Torneo della Brisaola a cui parteciperanno Monza, avversaria della Igor nella semifinale di sabato (ore 20), Busto e Scandicci, che si affronteranno tra di loro nell'altra semifinale. Domenica le finali, a partire dalle ore 15, con il 3°-4° posto e la finalissima per il 1°e 2° posto

Seguici sui nostri canali