Serie A1 femminile

Igor Volley Novara, è l'ora del debutto!

Domenica (ore 17) a Cuneo prima giornata di campionato. Nell'ultimo test pre-campionato successo (3-2) a Busto Arsizio.

Igor Volley Novara, è l'ora del debutto!
Pubblicato:

Igor Volley Novara, è l'ora del debutto! Domenica pomeriggio alle 17 a Cuneo le azzurre di Barbolini iniziano le loro fatiche nel campionato di A1 femminile.

Vittoria (3-2) a Busto nel memorial Cesare Cadeo

Nell'ultimo test pre-campionato, vale a dire il memorial Cesare Cadeo, è arrivata un'altra vittoria al tie-break al PalaPiantanida di Busto Arsizio. La Igor ha superato a domicilio (3-2) la Unet E-Work dopo il successo dello scorso fine settimana nel memorial Ferrari. Dopo essere arrivata ad un passo dal 3-0, con tre match ball annullati nel terzo parziale, le novaresi hanno resistito al ritorno delle padrone di casa, chiudendo vittoriosamente al quinto set.

Domenica (ore 17) esordio a Cuneo. Sansonna chiede concentrazione: «Ci aspetta un campionato molto livellato»

Subito un impegno in trasferta contro una compagine temibile, che annovera tra le proprie fila quattro ex: Carlotta Cambi, Laura Frigo e le due campionesse d'Europa in carica Giorgia Zannoni e Yamila Nizetich, nominata anche capitana. «Ci aspetta un campionato molto livellato - ha dichiarato il libero azzurro Stefania Sansonna (nella foto di agilvolley.com con Valentina Arrighetti) sul sito ufficiale della società - con almeno quattro squadre che potranno contendere a Conegliano lo scettro e tra queste, ovviamente, vogliamo esserci anche noi. Siamo una squadra molto rinnovata, dovremo lavorare tanto a testa bassa e compiere progressi quotidiani, vivendo la stagione una partita per volta, una sfida dopo l’altra. Questo a partire da Cuneo, squadra solida che si è rinforzata molto in estate e che ambirà a far bene, soprattutto in casa: metteranno in campo carisma, grinta e determinazione… noi dovremo metterne più di loro».

La novità della diretta streaming in chiaro su PMG Sport e LVFTV

Per i tifosi che non potranno raggiungere la Provincia Granda ci sarà una novità; a partire dalla prima giornata (fino alla finale scudetto del 9 maggio 2020) tutte le partite del campionato di serie A1 femminile verranno trasmesse gratuitamente in diretta tv o sul web. Oltre all'anticipo di sabato (o la partita scelta per ogni giornata) su Rai Sport è prevista la diretta streaming in chiaro su PMG Sport e LVFTV, il canale di Legavolleyfemminile.
p.d.l.

 

Seguici sui nostri canali