Sport e coronavirus

Igor Volley: salta la trasferta di Champions a Istanbul

Nel pomeriggio la Cev ha deciso di rinviare la gara di andata dei quarti di finale con il Fenerbahce in programma giovedì.

Igor Volley: salta la trasferta di Champions a Istanbul
Novara, 01 Marzo 2020 ore 21:09

Igor Volley: salta la trasferta di Champions a Istanbul. La decisione della Cev di rinviare l’andata dei quarti di finale contro il Fenerbahce è arrivata nel pomeriggio di domenica.

La Turchia ha sospeso i collegamenti da e per l’Italia. E ha imposto la quarantena…

L’annuncio dopo che in mattinata era arrivata la notizia che la Turchia aveva sospeso a data da destinarsi tutti i collegamenti da e per l’Italia. Inoltre, a parte i disagi del viaggio, si sarebbe aggiunta l’imposizione delle autorità turche a far osservare una quarantena a chiunque arrivi dall’Italia.

Al momento resta confermato al PalaIgor il match di ritorno di mercoledì 11 marzo a porte chiuse

Venerdì scorso il massimo organismo della pallavolo europea aveva preso la decisione di confermare il match di ritorno, mercoledì 11 marzo al PalaIgor, senza però la presenza del pubblico. Ora questa nuovo colpo di scena potrebbe costringere la Cev a prendere in esame soluzioni anche drastiche.
p.d.l.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei