Sabato in palio la finale

Igor Volley: semifinale mondiale con l'Eczacibasi

Doppia sfida Italia-Turchia in semifinale: azzurre in campo domani alle 13 dopo Imoco-Vakifbank.

Igor Volley: semifinale mondiale con l'Eczacibasi
Pubblicato:

Igor Volley: semifinale mondiale contro l'Eczacibasi Istanbul. Domani alle 13 (ora italiana) contro le turche le novaresi (nella foto da fivb.com dopo il successo su Praia Clube) si giocheranno l'accesso alla finalissima.

Doppia sfida Italia-Turchia: l'altra semifinale è Imoco Conegliano-Vakifbank Istanbul

L'Eczacibasi si è aggiudicata (3-0) l'ultima e decisiva sfida della Pool A contro il Guangdong Evergrande. In semifinale sarà una doppia sfida Italia-Turchia: alle ore 10 (ora italiana) l'Imoco Conegliano affronterà l'altra formazione di Istanbul, il Vakifbank di Giovanni Guidetti, che si è sbarazzato in tre set del Tianjin e ha chiuso la Pool B con gli stessi punti (7) della Igor, ma con una vittoria in meno.
Le due vincenti si giocheranno domenica alle 13 il titolo di campionesse del mondo, mentre alle 10 sarà in palio il terzo e quarto nella sfida tra le perdenti.

Girone di consolazione con cinesi e brasiliane

Girone di consolazione per il 5°-8° posto per le due squadre padrone di casa e le rappresentanti brasiliane. Stanotte alle 3 (ora italiana) è in programma Guangdong Evergrande-Dentil Praia Clube, alle 7 in campo Tianjin-Minas.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali