Evitati i derby e le turche

Igor Volley, sorteggio benevolo in Champions League

Azzurre inserite nella Pool E con le russe della Dinamo Kazan, le polacche del Chemik Police Stettino e le ceche dell'Up Olomuc.

Igor Volley, sorteggio benevolo in Champions League
Novara, 21 Agosto 2020 ore 19:23

Igor Volley Novara, sorteggiati oggi in Lussemburgo i gironi della Champions League 2020/21. Tutto sommato un sorteggio più che accettabile per la squadra azzurra, ultima vincitrice della Coppa.

Azzurre contro la Dinamo Kazan di Fabris e Bricio, lo Stettino di Brakocevic e l’Olomuc

Seppur inserita in quarta fascia, la Igor ha evitato il “gruppone” delle pericolosissime squadre turche e anche i derby con Conegliano, Busto e anche Scandicci se quest’ultima dovesse passare il taglio della doppia fase eliminatoria preventiva (nella foto il nazionale azzurro Giannelli durante le operazioni).
Nella pool E, Novara ha pescato le russe della Dinamo Kazan delle due Samanta, l’ex azzurra Fabris e dell’altra atleta con precedenti in Italia, la messicana Bricio, squadra con cui esordirà in Russia il prossimo 11 novembre. Poi le azzurre si misureranno con le polacche del Chemik Police Stettino dove è approdata l’ex Brakocevic e le ceche dell’UP Olomuc.

Questi gli altri gironi: possibile derby Busto-Scandicci

Gli altri gironi sono stati invece così composti.
Pool A: UYBA Busto Arsizio, Developres Rzeszow (Pol), Schweriner (Ger) e la vincente del doppio preliminare che comprende Scandicci, le serbe del Tent Obrenovac, le tedesche del MTV Stoccarda e le bielorusse del Minchanka Minsk.
Pool B: Imoco Conegliano, Nantes (Fra), Fenerbhace (Tur) e Ekaterinburg (Rus).
Pool C: Vakifbank (Tur), Muolhouse (Fra), Plovdiv (Bul) e vincente preliminare tra Hapoel (ISR)-Lks Lodz (Pol), Mladost Zagreb (Cro) e Kamnik Lubiana (Slo).
Pool D: Eczacibasi (Tur), Lokomotiv Kalinigrad (Rus), le finlandesi del Salo e la vincente del terzo preliminare tra Vasas Budapest (Hun), Dinamo Mosca (Rus) e le ucraine del Khimik Yuzhny e del Prometey Kamyanske.
a.m.    

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità