Anticipo serie A1

Igor Volley stasera nella tana del Bisonte

Dopo la sconfitta con Brescia per le azzurre c'è l'ostacolo Caprara: si gioca alle 20,30.

Igor Volley stasera nella tana del Bisonte
Novara, 23 Ottobre 2019 ore 08:00

Igor Volley stasera nella tana del Bisonte Firenze. Dopo il k.o. contro la Millennium Brescia alle 20,30 si torna in campo al Mandela Forum.

Barbolini senza le infortunate Brakocevic e Mlakar

Senza le infortunate Brakocevic e Mlakar la squadra di Barbolini è costretta agli straordinari contro le ragazze di Gianni Caprara, che ha iniziato il campionato con due successi rispettivamente contro Busto Arsizio e Caserta. Si tratta dell’anticipo della decima giornata del campionato di serie A1, programmato per mercoledì per via della partecipazione delle novaresi al Mondiale per Club.

Veljkovic: «Dobbiamo darci la scossa»

«Contro Brescia non abbiamo messo in campo quello che siamo in grado di fare – spiega la centrale serba Stefana Veljkovic – e il risultato è stato meritato. Dobbiamo darci una scossa, prima possibile, perché il campionato è di altissimo livello e già a Firenze avremo un altro match molto tosto. Gli infortuni? Sono cose che succedono e non devono diventare un alibi: dobbiamo risolvere noi la situazione sul campo, non è semplice perché abbiamo cambiato tanto e dobbiamo lavorare per trovare l’amalgama, ma dobbiamo lavorare per riuscirci».
p.d.l.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità