Rubrica

“Il calcio che ci piace” sul Corriere di Novara

Ogni settimana, sul numero di lunedì, una pagina dedicata ad una società del territorio: lunedì 2 marzo 2020 si parla del Carpignano.

“Il calcio che ci piace” sul Corriere di Novara
Basso Novarese, 01 Marzo 2020 ore 12:00

“Il calcio che ci piace” sul Corriere di NovaraOgni settimana, sull’edizione cartacea del lunedì, pubblicheremo una pagina dedicata ad una società del nostro territorio.

Lunedì 2 marzo 2020 focus sul Carpignano

Lunedì 2 marzo 2020 la rubrica con intervistenotizie e fotografie prosegue con un servizio sul Carpignano, piccola ma gloriosa società del territorio novarese. Una società che rappresenta il nostro calcio di provincia, quello che piace a noi, basato sulla gioia di vedere i propri calciatori (grandi e piccini) crescere insieme con dei valori, spinti soltanto dal divertimento, praticando quello che ci piace definire il gioco più bello del mondo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei