Il futuro del Novara Fc è in bilico: Ferranti tratta la cessione
Il presidente medita l'addio e lavora per una soluzione con alcuni imprenditori del Centro Italia. Ma il 20 giugno bisogna iscriversi al campionato.
Il futuro del Novara Fc è in bilico: Ferranti tratta la cessione. Sono giorni caldi in casa azzurra: il presidente medita l'addio e all'orizzonte si aprono diversi scenari.
Il presidente medita l'addio: non vuole più andare avanti da solo
La situazione è precipitata ad inizio settimana. Sembrava fatta per l'ingaggio del direttore sportivo Simone Di Battista, ma al momento di chiudere Massimo Ferranti ha congelato tutto. In città è scattato l'allarme rosso, alimentato anche dal silenzio del presidente, che avrebbe confidato l'intenzione di non poter più andare avanti da solo. Chiuso il bilancio della passata stagione, in attesa della verifica della Covisoc all'inizio della prossima settimana, la data chiave è quella del 20 giugno, la scadenza per l'iscrizione al campionato.
Trattativa riservata con alcuni imprenditori del Centro Italia, sullo sfondo un'altra cordata. La decisione finale entro la metà della prossima settimana
Nel contempo Ferranti ha iniziato una trattativa con alcuni imprenditori del Centro Italia, ma tutto si sta svolgendo nel silenzio, aspetto che farebbe pensare alla serietà dell'operazione. Sullo sfondo avrebbe manifestato interesse una cordata, con intermediari biellesi e novaresi, composta da soggetti italiani e stranieri. La decisione finale del presidente e proprietario unico del Novara Fc dovrebbe arrivare entro la metà della prossima settimana. Al momento ogni scenario rimane aperto con i tifosi che sperano di non rivivere l'incubo di due estati fa.