Il Gozzano Calcio perde l'occasione
I rossoblù falliscono un rigore con Pozzebon e vengono trafitti nella ripresa da Gabrielloni: finisce 2-0 per i lariani.
Il Gozzano Calcio cade al “Piola” di Vercelli sconfitto 2-0 da un cinico Como: decisiva la doppietta di Gabrielloni nella ripresa.
Che occasione sprecata! Pozzebon sbaglia il rigore del possibile vantaggio
Il Gozzano conferma lo stesso undici del “Moccagatta” di Alessandria: Concas, Rolle e Tomaselli agiscono dietro all’unica punta Pozzebon. Nel primo tempo la formazione di Sassarini lotta e nel finale guadagna un calcio di rigore, ma proprio Pozzebon si fa ipnotizzare da Facchin, sciupando l'occasione più ghiotta.
Nella ripresa una doppietta di Gabrielloni condanna i rossoblù
Nella ripresa sale in cattedra l'attaccante degli ospiti, autore della doppietta che regala tre punti ai lariani dell'ex d.s. del Novara Charlie Ludi (nella foto in tribuna). Insomma, chi sbaglia paga. Il tecnico Sassarini guarda avanti: ««Ho visto un bel Gozzano, cresciuto molto rispetto alla gara di Coppa Italia a Como - ha commentato - Abbiamo fatto una buona prestazione. Purtroppo non abbiamo segnato, ma questo deve essere subito superato».
a.c./ma.mas.