Arti marziali

Il Ju Jitsu novarese raggiunge gli "alti gradi"

Michele Viteritti e Paolo Nestori, cresciuti nel Judo Ju Jitsu Novara, promossi allo stage di Ostia Lido.

Il Ju Jitsu novarese raggiunge gli "alti gradi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ju jitsu novarese continua a crescere. Due alti gradi raggiunti dai tecnici durante lo stage di aggiornamento che si è svolto ad Ostia Lido.

Nel quartier generale della Fijlkam uno stage di aggiornamento con 450 iscritti

Nel quartier generale della Fijlkam a Ostia Lido si è svolto lo stage d’aggiornamento per i tecnici di ju jitsu che ha registrato per la prima volta la presenza di oltre 450 iscritti. Nell’ambito delle tre giornate, inoltre, si sono svolti gli esami per i gradi relativi alle cinture nere. Due novaresi cresciuti nella società Judo Ju Jitsu Novara hanno brillantemente superato gli esami di ju jitsu relativi agli “alti gradi”, ossia oltre il 3° dan.

Michele Viteritti promosso al grado di 4° dan, Paolo Nestori cintura nera 5° dan

Michele Viteritti, classe 1971, di professione geometra, impiegato del Comune di Novara, è stato promosso al grado di 4° dan, mentre Paolo Nestori, classe 1973, ragioniere e agente di commercio, che pratica la disciplina da oltre 35 anni, ha conseguito il grado di cintura nera 5° dan.

Un altro prestigioso riconoscimento per il Judo Ju Jitsu Novara

Un altro prestigioso riconoscimento per l'associazione cittadina guidata dal maestro Carlo Cariola (nella foto con i due tecnici), sempre più all'avanguardia nelle arti marziali, in particolare nel ju jitsu, dove ha conseguito diversi titoli italiani con i suoi atleti e piazzamenti di prestigio anche in ambito internazionale. Insomma, la nuova stagione promette bene.

Seguici sui nostri canali