Stop alle trattative

Il Novara Calcio chiude il mercato con l'attaccante Moreo

Nella giornata finale della sessione invernale completato il reparto offensivo. Bianchi resta in azzurro.

Il Novara Calcio chiude il mercato con l'attaccante Moreo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Novara Calcio chiude il mercato con l'attaccante Riccardo Moreo: il giocatore è stato prelevato in prestito dal Cosenza dopo aver iniziato la stagione alla Lucchese.

Con la Lucchese 9 presenze e nessun gol, completerà il reparto d'attacco

Classe 1996, prima punta di 188 centimetri, Moreo andrà a completare il reparto offensivo, giocandosi il posto con Rossetti e Lanini. Con la maglia della Lucchese ha giocato 9 partite, senza mettere a segno reti, ma tormentato da alcuni problemi fisici; la scorsa stagione ha vestito le maglie di Cosenza e Monopoli, mentre due anni fa si era messo in evidenza in serie D, realizzando 20 gol nel Prato.

Nessuna cessione eccellente: Bianchi resta in azzurro

In un primo momento l'attenzione del club si era orientata su Pierluigi Cappelluzzo, punta centrale della Viterbese, ma non si è trovato l'accordo.
Nessuna cessione eccellente. Rimane Tommaso Bianchi, che ha ricevuto un paio di offerte ma ha deciso di declinarle. La sua esperienza in mezzo al campo e all'interno del gruppo potrà tornare utile nella rincorsa alla salvezza. Rescissione consensuale del contratto per Kyeremateng, inseguito dal Teramo.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali