Clamoroso a Novarello

Il Novara Calcio esonera Banchieri, anzi no!

Nel pomeriggio la panchina dell'allenatore sembrava appesa a un filo, poi la retromarcia: si andrà a Livorno con l'attuale tecnico.

Il Novara Calcio esonera Banchieri, anzi no!
Novara, 19 Ottobre 2020 ore 20:02

Il Novara Calcio esonera Banchieri, anzi no! E’ stato un lunedì ricco di colpi di scena a Novarello all’indomani della sconfitta con il Pontedera.

Le prime voci quando il tecnico stava guidando l’allenamento, poi la retromarcia

A metà pomeriggio le prime indiscrezioni sul web. L’allenatore del Novara Calcio è stato sollevato dall’incarico, notizie iniziate a circolare vorticosamente quando lui era in campo a dirigere regolarmente l’allenamento. Ma non solo: si è vocifera di incontri tra la proprietà con un paio di tecnici proprio al Villaggio Azzurro.
Ma all’improvviso la retromarcia della famiglia Rullo: mercoledì a Livorno sarà ancora mister Banchieri a guidare la squadra nel turno infrasettimanale.

Fiducia a tempo in vista della partita di mercoledì a Livorno?

Davvero un bel “giallo”. In questo dietrofront può avere influito il fatto di dover giocare il prossimo match dopodomani? Sarà, come pare evidente, una fiducia a tempo? Lo sapremo nella tarda serata di mercoledì oppure giovedì mattina. Nel frattempo domani a mezzogiorno, prima della partenza, Simone Banchieri terrà la classifica conferenza stampa pre-partita. In questo momento bocche cucite da parte della società.
p.d.l.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità