Il Novara calcio lotta e strappa un punto ad Alessandria

Gli azzurri pareggiano dopo aver sciupato un rigore.

Il Novara calcio lotta  e strappa un punto ad Alessandria
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Novara calcio lotta e strappa un punto ad Alessandria. Gli azzurri pareggiano 1-1 contro i grigi dopo aver sciupato un rigore.

 Il Novara calcio lotta e strappa un punto ad Alessandria

Il Novara calco pareggia ad Alessandria una partita di lotta.  Il Novara parte subito forte e già al 6’ avrebbe l’occasione per passare in vantaggio. Eusepi a centro area viene travolto da Prestia e l’arbitro fischia il rigore. Batte  lo stesso Eusepi  che spiazza Cucchietti ma come contro l’Albissola palla colpisce il palo. La gara diventa nervosa, spezzettata, non bella e gli azzurri sembrano condizionati dall’errore dal dischetto. Al 41’ arriva il vantaggio dei padroni di casa. De Luca da fuori area fa partire un tiro imprendibile per De Gregorio. Reazione immediata della squadra allenata da mister Viali che cerca il pareggio con Visconti e Mallamo ma arriva il fischio di fine primo tempo.

Rammarico per l’occasione sprecata

La ripresa vede il Novara calcio cercare il pareggio ma senza riuscire a superare la ragnatela grigia. L’occasione più corposa  arriva al 16’  con Manconi che batte a colpo sicuro ma Prestia salva sulla linea. La gara sembra vedere il Novara calcio cercare il pareggio e i padroni di casa cercare di colpire in contropiede. Viene espulso mister Viali per proteste. Il pareggio arriva al 39’ con Eusepi che sfrutta un pasticcio al limite dell’area di due difensori alessandrini e tira battendo Cucchetti. Finisce 1-1  e per gli azzurri prosegue la striscia positiva ma resta il rammarico di un’occasione sciupata.

m.d.

ALESSANDRIA  - NOVARA  1 - 1

 

Seguici sui nostri canali