A Novarello

Il Novara Calcio presenta mister Banchieri | VIDEO

Le prime parole del nuovo allenatore dopo la conferenza stampa.

Pubblicato:

Il Novara Calcio presenta mister Simone Banchieri. Sarà l'ex allenatore dell'Under 16 azzurra a guidare la prima squadra nella prossima stagione.

"Orgoglio ed entusiasmo"

Per il nuovo tecnico azzurro è l'occasione della vita: "Arrivo con entusiasmo, convinzione e tanta voglia di fare - ha spiegato Banchieri - Vogliamo valorizzare le nostre risorse interne e il senso di appartenenza per questa maglia. Sarà un Novara sempre propositivo, che cercherà di avere il comando del gioco. Il fatto di essere stato il prescelto, in mezzo ad una lunga lista di nomi, è un immenso motivo d'orgoglio".

Abbonamenti a prezzi ridotti: non si potranno più sottoscrivere in banca

Secondo il d.g. Roberto Nespoli non è un ridimensionamento: "Vogliano competere, ma non dobbiamo vincere il campionato a tutti i costi. Riteniamo che la strada della sostenibilità possa consentire al Novara Calcio di vivere per i prossimi dieci anni".
Intanto è pronta a partire la campagna abbonamenti che avrà prezzi molto ridotti rispetto alla passata stagione (la curva ad esempio costerà 14 euro), ma la brutta sorpresa riguarda le modalità: "Per impossibilità tecniche non si potranno più sottoscrivere gli abbonamenti al Banco Bpm - prosegue il direttore generale - Dove si faranno? Sui circuiti on line e nei punti vendita Vivaticket, ma predisporremo anche un punto ad hoc a Novarello. Sarà ancora il nostro main sponsor? Dobbiamo ancora parlare...".
p.d.l.

Seguici sui nostri canali