Esonerato Marcolini

Il Novara Calcio richiama mister Simone Banchieri

Dopo la sconfitta di Crema la proprietà riaffida la squadra al tecnico torinese, cacciato ad inizio novembre.

Il Novara Calcio richiama mister Simone Banchieri
Sport Novara, 14 Dicembre 2020 ore 17:18

Il Novara Calcio richiama mister Simone Banchieri. Dopo l’ennesima figuraccia contro la Pergolettese a pagare per tutti è stato Michele Marcolini.

Finisce dopo sette partite senza vittorie l’esperienza di Marcolini e del suo vice Mandelli

Finisce dopo sette partite l’avventura del tecnico savonese e del suo vice Davide Mandelli sulla panchina azzurra: solo quattro pareggi e tre sconfitte, senza nessuna vittoria, che sono coincise con il crollo verticale in classifica. Già nel dopogara del “Voltini” di Crema si era capito che la società sarebbe andata nella direzione dell’esonero.

Domani a mezzogiorno la presentazione: accanto a Banchieri siederà patron Maurizio Rullo

La proprietà ha deciso di fare marcia indietro, ricontattando l’allenatore sollevato ufficialmente dall’incarico dopo il 3-0 di Sesto San Giovanni. Non è un caso che domani, martedì 15 dicembre a mezzogiorno, accanto a Simone Banchieri siederà patron Maurizio Rullo, che ha così deciso di prendere in mano personalmente una situazione esplosiva, con la squadra sfiduciata pubblicamente dal d.s. Urbano e criticata dal d.g. Nespoli e dallo stesso Rullo.
Intanto, mancano due giorni alla scadenza della rata per il versamento degli stipendi dei tesserati per il bimestre ottobre-novembre. Insomma, in casa azzurra, si continuano a vivere ore calde.
p.d.l.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità