Mercato serie C

Il Novara Calcio saluta Zigoni: va al Mantova

L'attaccante lascia la maglia azzurra dopo sei mesi complicati alla vigilia della sfida salvezza di Lucca.

Il Novara Calcio saluta Zigoni: va al Mantova
Sport Novara, 30 Gennaio 2021 ore 09:48

Il Novara Calcio saluta Gianmarco Zigoni: l’attaccante torna al Venezia (proprietario del suo cartellino) e si trasferisce al Mantova.

Dopo Firenze al Padova lascia un altro pezzo pregiato del mercato estivo: si stringe la caccia al sostituto

Dopo Firenze, passato al Padova, un altro pezzo pregiato del mercato estivo lascia la maglia azzurra. Per il 29enne centravanti sono stati sei mesi complicati a Novarello, coincisi con la crisi della squadra: 19 presenze e solamente 2 gol segnati e parecchi, anche clamorosi, sbagliati.
Insomma, il duo Borghetti-Manari, prima del rush finale (la campagna trasferimenti invernale chiuderà lunedì), è riuscito a chiudere in extremis l’operazione e adesso si potrà concentrare a stringere sul nome del sostituto.

Domenica a Lucca sfida salvezza da non fallire per gli azzurri

Nel frattempo, domenica 31 gennaio, alle ore 15, gli azzurri di Simone Banchieri saranno impegnati in trasferta nella sfida salvezza contro la Lucchese. A disposizione anche gli ultimi due arrivati, il terzino destro Francesco Corsinelli e il centrocampista Mirko Bortoletti, presentati venerdì: il primo è pronto per una maglia da titolare, il secondo potrebbe subentrare a gara in corso.
Un match complicato, contro un avversario in salute, nonostante l’ultimo posto in classifica, che il Novara dovrà affrontare con assenze pesanti, come quelle di Migliorini in difesa e di Buzzegoli e Bianchi a centrocampo.
p.d.l.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli