Amichevole di lusso

Il Novara Calcio sfiora l’impresa contro il Milan di Ibra

A Milanello gli azzurri si portano sul 2-0, ma devono subire la rimonta dei rossoneri: finisce 4-2.

Il Novara Calcio sfiora l’impresa contro il Milan di Ibra
Novara, 02 Settembre 2020 ore 19:53

Il Novara Calcio sfiora l’impresa contro il Milan di Ibra. Gli azzurri, avanti di due reti, cedono alla distanza (4-2) ai rossoneri nell’amichevole giocata a Milanello.

La doppietta di Bellich fa sognare il colpo grosso

Una doppietta di Bellich aveva fatto credere nel possibile colpaccio della squadra di Banchieri (nella foto). Ma dopo i cambi hanno prevalso i ragazzi di Pioli, ma Gonzalez e compagni sono usciti tra gli applausi al termine dei tre tempi da 20 minuti.
Tanti assenti nel Novara, Sbraga, Pogliano, Bianchi, Buzzegoli, Peralta e Lanni oltre al neo-acquisto Panico, mentre il Milan ha schierato subito dall’inizio Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo contrattuale.
Micidiale uno-due azzurro nei primissimi minuti, con Bellich assoluto protagonista: il biondo difensore ha realizzato una fantastica doppietta su palla inattiva, segnando prima di testa su sponda di Bove e poi di destro dopo un invito di Nardi.

Paqueta (2 gol), Laxalt e Calabria firmano la rimonta

Il brasiliano Paqueta inizia la rimonta dei rossoneri, Laxalt trova il gol del pari e Calabria quello del sorpasso. A chiudere definitivamente i conti nel finale ci ha pensato ancora Paqueta. C’è ancora tempo per il tentativo di Cisco, che non sfrutta l’occasione per accorciare le distanze.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità