Amichevole di lusso

Il Novara Calcio sfiora l'impresa contro il Milan di Ibra

A Milanello gli azzurri si portano sul 2-0, ma devono subire la rimonta dei rossoneri: finisce 4-2.

Il Novara Calcio sfiora l'impresa contro il Milan di Ibra
Pubblicato:

Il Novara Calcio sfiora l'impresa contro il Milan di Ibra. Gli azzurri, avanti di due reti, cedono alla distanza (4-2) ai rossoneri nell'amichevole giocata a Milanello.

La doppietta di Bellich fa sognare il colpo grosso

Una doppietta di Bellich aveva fatto credere nel possibile colpaccio della squadra di Banchieri (nella foto). Ma dopo i cambi hanno prevalso i ragazzi di Pioli, ma Gonzalez e compagni sono usciti tra gli applausi al termine dei tre tempi da 20 minuti.
Tanti assenti nel Novara, Sbraga, Pogliano, Bianchi, Buzzegoli, Peralta e Lanni oltre al neo-acquisto Panico, mentre il Milan ha schierato subito dall'inizio Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo contrattuale.
Micidiale uno-due azzurro nei primissimi minuti, con Bellich assoluto protagonista: il biondo difensore ha realizzato una fantastica doppietta su palla inattiva, segnando prima di testa su sponda di Bove e poi di destro dopo un invito di Nardi.

Paqueta (2 gol), Laxalt e Calabria firmano la rimonta

Il brasiliano Paqueta inizia la rimonta dei rossoneri, Laxalt trova il gol del pari e Calabria quello del sorpasso. A chiudere definitivamente i conti nel finale ci ha pensato ancora Paqueta. C'è ancora tempo per il tentativo di Cisco, che non sfrutta l'occasione per accorciare le distanze.

Seguici sui nostri canali