Calcio

Il Novara conferma Banchieri, in arrivo un terzino destro

Nessuna rivoluzione dopo il derby. Sul mercato si stringe per il terzino destro: Carissoni o Corsinelli.

Il Novara conferma Banchieri, in arrivo un terzino destro
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Novara Calcio conferma mister Banchieri. Dopo la delusione del derby nessuna rivoluzione in vista del doppio scontro diretto a Lucca e a Gorgonzola.

Si prova a chiudere per un terzino destro: ballottaggio tra Carissoni (Torino) e Corsinelli (Bari)

Insomma, nell'ennesimo momento difficile di questa disgraziata stagione, il club ha deciso di non stravolgere la guida tecnica e rilancia l'azione di mercato. Già nelle prossime ore è atteso un nuovo rinforzo per coprire la falla del terzino destro con due nomi in ballottaggio.
Il primo è Lorenzo Carissoni (classe '97) di proprietà del Torino, reduce negli ultimi anni dalle esperienze a Lecco, Carrarese e Monza; il secondo è Francesco Corsinelli, stessa età del granata, attualmente al Bari, cresciuto nelle giovanili del Genoa con trascorsi al Piacenza, alla Feralpisalò e al Pontedera.

Caccia al centrocampista: possibile scambio con Firenze

Chiuso il discorso del terzino il Novara si concentrerà sul centrocampista, con la speranza che possa scendere subito in campo domenica prossima contro la Lucchese. Una trattativa che potrebbe essere portata avanti magari con uno scambio con Marco Firenze, da tempo in lista di partenza. Insomma, si apre una settimana chiave.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali