Calcio serie C

Il Novara fa quadrato: il presidente ha caricato la squadra

Alla vigilia della partita con la Giana Ferranti ha parlato nello spogliatoio ribadendo la fiducia in staff e calciatori.

Il Novara fa quadrato: il presidente ha caricato la squadra
Pubblicato:

Il Novara fa quadrato: il presiedente Massimo Ferranti ha caricato la squadra prima della fondamentale partita casalinga di domenica prossima (ore 14) contro la Giana Erminio.

Buzzegoli rivela: "Ha mandato un messaggio di fiducia in un momento difficile, tocca a noi rispondere domenica"

Il nunero uno della società, dopo l'allenamento, ha raggiunto lo spogliatoio per sostenere staff e giocatori: "E' stata una visita positiva, è lui che comanda e che ci fa stare bene tutti i giorni permettendoci di lavorare - spiega l'allenatore Daniele Buzzegoli - Ha dato un gran messaggio alla squadra, di fiducia, è stato molto importante per noi. Siamo contenti che ci sia venuto a trovare in un momento come questo dimostrandoci la sua vicinanza e noi dobbiamo rispondere presente domenica".

L'allenatore non fa sconti: "Qualsiasi cosa diciamo oggi siamo poco credibili, la dimostrazione deve arrivare sul campo"

La parola svolta è il mantra che si ripete in questi giorni: "Ci siamo messi purtroppo nelle condizioni in cui qualsiasi cosa diciamo oggi siamo giustamente poco credibili e non abbiamo appigli - aggiunge il mister - Dobbiamo dare dimostrazione sul campo cosa vogliamo da questo campionato e far vedere che ci siamo anche noi, perchè con le chiacchiere siamo perdenti prima di cominciare".

Con la Giana Erminio non si può sbagliare: "Da un risultato può scoccare la scintilla"

Serve una pronta reazione: "Il secondo tempo di Padova è figlio delle due sconfitte interne precedenti - ammette Buba - I ragazzi non hanno saputo reagire ad ulteriori errori. Può succedere, ma non può più ricapitare. Dobbiamo dimostrare qualcosa di diverso da quello che abbiamo fatto vedere mercoledì. La scintilla sarà trovare un risultato e per fare questo ci vuole un atteggiamento, una forza e un coraggio diversi, che dobbiamo essere in grado di trovare dentro di noi".

Seguici sui nostri canali