Calcio serie C

Il Novara FC prepara il ritorno di Vuthaj

La società sta trattando con il Foggia il prestito del centravanti albanese, sempre più probabile la cessione di Bortolussi al Padova.

Il Novara FC prepara il ritorno di Vuthaj
Pubblicato:

Il Novara FC prepara il ritorno di Dardan Vuthaj. Ai dettagli la trattativa con il Foggia per il prestito (con diritto di riscatto) del centravanti albanese.

Dopo Marchionni possibile rientro da Foggia per il bomber della scorsa stagione

Un'altra bomba in casa azzurra in questo mese di gennaio davvero scoppiettante. Il presidente Massimo Ferranti, dopo aver richiamato sulla panchina mister Marco Marchionni, ha dato il via libera per il ritorno del capocannoniere della passata stagione, che con i suoi 35 gol in campionato (37 stagionali) ha trascinato il Novara FC alla promozione dalla serie D alla serie C.
Per Vuthaj la parentesi di Foggia non è stata altrettanto felice: per lui 15 partite con 3 reti messe a segno. L'ultima volta che è sceso in campo è stato il 4 dicembre 2022 contro il Giugliano.

Chi arriva e chi parte: Bortolussi vicino alla cessione al Padova

Tra un attaccante che arriva un altro è pronto a salutare. Mattia Bortolussi potrebbe terminare anzitempo la sua seconda avventura in maglia azzurra per trasferirsi al Padova: la società avrebbe ritenuto congrua l'offerta del club biancoscudato e starebbe trattando la cessione a titolo definitivo dell'attuale centravanti. La settimana del derby con la Pro Vercelli, in programma domenica prossima al "Piola" di Novara alle ore 14,30, si apre subito con il botto.

Seguici sui nostri canali