Cambio di società

Il Novara Football Club passa alla Blu Line Sport Management Srl

Ferranti ha ceduto il 100% delle quote: il 34% a Marco La Rosa e alla PLM Management Srl di Pietro Lo Monaco, il 33% alla BF Srl della famiglia Boveri.

Il Novara Football Club passa alla Blu Line Sport Management Srl
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Novara Football Club alla Blu Line Sport Management Srl. Davanti al notaio milanese Luciano Quaggio nella serata di mercoledì 13 dicembre 2024 è stato perfezionato il passaggio del 100% delle quote dall'attuale presidente Massimo Ferranti al nuovo gruppo di tre soci (nella foto in momento delle firme).

Marco La Rosa sarà il nuovo presidente, Fabio Boveri vicepresidente e Pietro Lo Monaco direttore generale

Questa mattina è arrivato anche il comunicato ufficiale di Novara FC: "L'Ing. Massimo Ferranti cede il 100% delle quote a Blu Line Sport Management Srl, del legale rappresentante Marco La Rosa, che acquisisce il 34% delle quote; BF Srl, del legale rappresentante Fabio Boveri, che acquisisce il 32% delle quote; PLM Management Srl, del legale rappresentante Fatima Dehestany, che acquisisce il 34% delle quote".
Marco La Rosa sarà designato presidente, Fabio Boveri vicepresidente e Pietro Lo Monaco direttore generale. Un ruolo nella compagine tecnica ci sarà anche per l'agente Fifa Antonio Stinà.

"Al lavoro fin da subito per il rilancio, l'obiettivo primario è la salvezza"

La nuova proprietà, dopo aver ringraziato Ferranti, ha commentato: "La nuova proprietà, ringraziando il presidente uscente Massimo Ferranti, esprime la propria soddisfazione per l'acquisizione del Club e si impegna fin da subito a lavorare per il rilancio del Novara Football Club, con l'obiettivo primario della salvezza al termine della stagione sportiva in corso".
La presentazione ufficiale è previsto la settimana prossima.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali